Gli associati

Presso lo studio associato Conti Bonaveri operano gli associati Maria Angela Conti ed Andrea Bonaveri, affiancati dal collaboratore Stefano Battistini ed assistenti.


revisori contabili
Associato Maria Angela Conti

Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Bologna al n. 736/a – Dottore Commercialista Revisore Contabile, nominata con D.M. 12 aprile 1995 ed iscritta al n. 15709.

Nell’ambito della propria attività professionale ha ricevuto e riceve incarichi conferiti dal Tribunale Civile e del Lavoro di Bologna e di Imola, in qualità di: Curatore fallimentare, Commissario giudiziale; di Esperto contabile per la procedura di assegnazione delle somme a seguito di procedure esecutive immobiliari e mobiliari e di quote societarie; di Consulente Tecnico del Giudice, Curatore speciale, Custode giudiziario,  di Liquidatore, e di CTP.
 
Ricopre ed ha ricoperto incarichi di Revisore in  Società per azioni consortili a partecipazione pubblica, in società a responsabilità limitata  ed in Fondazioni e associazioni riconosciute. 
E' consulente sia di enti commerciali, che di enti non commerciali, ONLUS e cooperative sociali, nel campo dell’attività della formazione e socio-assistenziale, presso i quali vengono anche tenuti corsi  di docenza ad indirizzo amministrativo-contabile e tributario.

commercialista
Associato Andrea Bonaveri

Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Bologna al n.610/a – Ragioniere Commercialista Revisore Contabile nominato con D.M. 12 aprile 1995 e iscritto al n. 6.867.

Coautore nel 1999 della prima edizione del testo “La Società Diffusa”, edito a cura della Provincia di Bologna.
Coautore  del Testo “Vademecum delle Associazioni” edito nel 2010 a cura di ANCeSCAO (Associazione Nazionale dei Centri Sociali e  Comitati Anziani).
Collabora alla nascita ed allo sviluppo del programma di contabilità “BARTOLOMEO”, applicativo per la redazione del  Rendiconto Economico – Finanziario e il Bilancio Sociale degli Enti non profit, secondo le Linee guida emanata dall’Agenzia per il Terzo Settore.
 
E' consulente in materia di Associazioni di Promozione Sociale e Organizzazioni di Volontariato di Amministrazioni Comunali e Provinciali.
Nominato Revisore in Enti Locali e Aziende Pubbliche. 
Consulente delle maggiori Associazioni di Promozione Sociale sia a livello Nazionale che Locale.
Docente in materia enti non commerciali ed organizzazioni non profit.

Share by: